2° OPEN DAY DI ARCHEOLOGIA DI ROMA

Data:
Lunedì, 20 Febbraio, 2017 - 09:30

Il Direttore del Dipartimento di Scienze dell'Antichità Enzo Lippolis e i Presidenti di corso di laurea Alessandro Jaia, Francesca R. Stasolla, con l'organizzazione di Alessandro Vanzetti, invitano a partecipare al 2° Open Day di Archeologia di Roma.

L'evento si terrà dalle 9,30 alle 19,00 del 20 febbraio 2017 presso l’Odeion del Museo dell’Arte classica del Dipartimento di Scienze dell’Antichità dell’Università di Roma “La Sapienza”.
L’Open Day organizzato dal Dipartimento è finalizzato a facilitare i rapporti di conoscenza del mondo del lavoro da parte degli studenti dei corsi di laurea e di dottorato e a discutere dei problemi del lavoro e della formazione universitaria.
Il 1° Open Day fu organizzato 6 anni fa (2011) ed è intenzione del Dipartimento rendere l’appuntamento più costante, coinvolgendo le altre sedi universitarie di Roma e del Lazio

Luogo:
Aula Odeion del Museo dell'Arte Classica, Pz.le A. Moro, 5 - Roma