Norme per l’invio di comunicazioni tramite mailing list di dipartimento

Lunedì, 5 Settembre, 2016

Si comunica che la mailing list di dipartimento, essendo rivolta principalmente a docenti ed istituzioni, non dovrà essere utilizzata per comunicazioni di carattere didattico. Tali comunicazioni dovranno essere pubblicate sulla propria pagina docente, nel sito di facoltà, e trasmesse alla signora Santinelli.

 

Si comunica anche che d’ora in poi non potranno essere trasmesse comunicazioni di eventi che non contengano, all’interno della mail, ALMENO i seguenti dati:

-          Titolo

-          Tipo di iniziativa (Convegno, conferenza, seminario ecc.)

-          Date ed orari di inizio per giorno

-          Indirizzi

-          Descrizione

-          Nome, cognome, qualifica, struttura di appartenenza, email e recapito telefonico di un membro del coordinamento scientifico e/o del comitato organizzativo

-          Locandina e/o programma in allegato (jpg, pdf)

 

Si sottolinea che in mancanza dei dati suddetti l’evento non potrà essere pubblicato.

Un cordiale saluto

Fabrizio Grossi