Elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio dell’Area didattica in Lettere classiche

Lunedì, 7 Marzo, 2016

Corsi di laurea in Lettere classiche e in Filologia, letterature e storia del mondo antico

Le elezioni si terranno il giorno martedì 5 aprile 2016, presso la Stanza 11 del dipartimento di Scienze dell’antichità (al primo piano della Facoltà, ultima stanza vicino alla finestra del corridoio dove si trova la Biblioteca di Filologia Classica).

Il seggio sarà aperto dalle ore 11.00 alle ore 15.00.

Vista l’importanza delle elezioni, tutti gli aventi diritto sono invitati a partecipare.

I votanti dovranno presentarsi al seggio muniti di un documento d’identità valido e di un documento universitario che attesti l’iscrizione al Corso di laurea in Lettere classiche o in Filologia e letterature dell’antichità (è sufficiente la ricevuta del pagamento delle tasse universitarie).