Call for Papers EAA

Mercoledì, 1 Marzo, 2017

Cari colleghi,

vi segnalo che fino al 15 marzo 2017 è online la call per i paper e i poster per il prossimo (23°) Convegno annuale della EAA, che si terrà a Maastricht (NL) dal 30 agosto al 2 settembre p.v.
http://www.eaa2017maastricht.nl/

Elenco sessioni:
https://www.klinkhamergroup.com/eaa2017/sessions/overview/

Maastricht è un posto purtroppo relativamente caro, e il numero di membri italiani dell’EAA sembra in calo; vi invito invece a considerare positivamente la vostra partecipazione a questo importante incontro, dove la dimensione europea della ricerca può essere percepita in tante sfaccettature.
Vi prego anche di propagandare presso i vostri collaboratori e colleghi l’evento.
Per la vostra pianificazione del viaggio, qualora decidiate di partecipare, considerate i voli su Eindhoven come il modo più agevole ed economico di raggiungere Maastricht da quasi tutte le regioni d’Italia.

Per altre richieste di informazione sono a vostra disposizione.
Per coloro che non potessero prendere parte al Convegno, li invito sin d’ora a considerare quello del prossimo anno, che si terrà a Barcelona (E), in una sede molto appetibile anche sul piano finanziario. La call per le sessioni sarà attiva in autunno, di solito tra metà ottobre e fine novembre, e spero che numerosi saranno i colleghi italiani che parteciperanno.

Un caro saluto, e spero saremo numerosi a Maastricht !!!

Alessandro Vanzetti